Sabato 18 gennaio 2025, le associazioni Wec Exchange e ACP organizzeranno visite mediche gratuite con l'ambulatorio mobile "Dott. Luca" presso il centro polivalente di via delle Maddalene 30/a.
Dal 9 gennaio al 25 giugno 2025, l'Officina Culturale APS, in collaborazione con Officinart Scuola di Arte e Spettacolo, organizza un laboratorio di teatro per esplorare la magia delle emozioni, favorire il benessere collettivo, accogliere, condividere e comunicare. Il laboratorio si terrà presso Corso Vercelli 141.
Dal 12 dicembre 2024 al 28 febbraio 2025, la Fondazione Giorgio Amendola di in via Tollegno 52 ospiterà la mostra d'arte PINOT GALLIZIO. "Dagli esordi alla pittura industriale 1955-1958" a cura di Luca Motto.
Iniziative gratuite nelle Biblioteche civiche della Sei.
Biblioteca Cascina Marchesa: vedi programma dal 15 dicembre 2024 al 14 giugno 2025
E' disponibile il programma delle attività che si terranno a dicembre nella sede di corso Vercelli 141. La partecipazione è libera.
Presso il Centro Civico di Via San Benigno 22, è attivo il Punto Digitale Facile,
dove è possibile ricevere assistenza e formazione gratuita per l'utilizzo dei servizi e delle tecnologie digitali.
Il nuovo Corso di Maglia curato dall'Associazione Trepertre si propone di introdurre i partecipanti al meraviglioso mondo della lavorazione a maglia e uncinetto, offrendo un approccio dettagliato alle tecniche fondamentali e alla creazione di capi di maglieria funzionali e stilosi esplorando tecniche avanzate e progetti più complessi.
Il nuovo corso di HIP-HOP organizzato dall'Associazione TrepertreTre, dedicato ai bambini dai 5 agli 11 anni, propone un programma pensato per introdurli al mondo del ballo e del movimento in modo divertente e coinvolgente.
La programmazione cinematografica e teatrale 2024/2025 della Sala della Comunità denominata "Cineteatro Monterosa", che festeggia quest'anno i sue 30 anni di attività sul territorio di Barriera di Milano.
Torna la tessera nominativa destinata alle famiglie con un Isee ordinario fino a 15 mila euro annui e che non abbiano già altri sussidi. Gli elenchi dei beneficiari della Carta saranno predisposti dall'INPS e saranno messi a disposizione dei Comuni entro la fine di agosto. Non occorre pertanto presentare domanda.
Per le persone temporaneamente impossibilitate a recarsi allo sportello non sarà più necessario presentarsi all'Ufficio Permessi della Città di Torino. Si potrà procedere al rilascio del permesso per delega, al via la sperimentazione. Vedi all'interno
Procedura aperta per la gestione sociale in regime di convenzione dell'impianto sportivo comunale "Oxilia" sito in via Rocco Scotellaro 5/A Torino - CIG n° B0F0F3E3F3
E' possibile firmare per referendum e proposte di legge di iniziativa popolare presso l'Ufficio elettorale della Città di Torino, l'URP e le Circoscrizioni.